Atalanta, nuovo ko per De Roon: suona l’allarme per Gasperini

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Roon – Come riportato negli ultimi minuti, e come accennato in conferenza stampa da Gasperini al termine della sfida tra Lecce-Atalanta, De Roon ha rimediato un nuovo ko muscolare che potrebbe costringerlo ad alzare bandiera bianca in vista delle prossime settimane. Il centrocampista è stato sostituito durante l’intervallo.

Nuovo allarme per Gasperini, il quale dovrà fare a meno del centrocampista olandese per la sfida contro l’Inter in vista della 15^ giornata. De Roon sarà sottoposto a nuovi esami strumentali nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che potrà tornare a disposizione solamente in vista del prossimo gennaio 2023.

Il tecnico dell’Atalanta correrà ai ripari in maniera immediata. Contro l’Inter non è escluso che Gasperini possa affidarsi alla coppia centrale di centrocampo formata da Koopmeiners ed Ederson, anche se Scalvini potrebbe giocarsi le sue chance da titolare nel corso dei prossimi allenamenti. Sono attese novità: De Roon alza bandiera bianca e inguaia la Dea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!