Infortunio De Ketelaere Scalvini – Brutte notizie in casa Atalanta dopo la brutta sconfitta per 4-0 in Champions League contro il PSG. Come confermato da Juric, De Ketelaere e Scalvini hanno accusato un fastidio muscolare ai flessori e salvo clamorosi colpi di scena saranno costretti ad alzare bandiera bianca in vista di Torino-Atalanta, match valido per la 4^ giornata di Serie A.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. I due nerazzurri avranno modo di recuperare con estrema calma per poi provare a tornare a disposizione già dalla 5^ giornata tra Juventus-Atalanta. Doppia situazione da monitorare con estrema cautela nel corso dei prossimi giorni e della prossima settimana.
Juric, in totale accordo con lo staff medico dell’Atalanta, non correrà alcun rischio, soprattutto in vista della supersfida contro la Juventus e anche per salvaguardare i due giocatori in vista del proseguimento della stagione. Sono attese novità nelle prossime ore, ma la doppia indisponibilità di De Ketelaere e Scalvini sembra ormai certa.