📢 Infortunio De Ketelaere: c’è il verdetto in vista di Milan-Monza

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Ketelaere – Torna il sereno in casa Milan. De Ketelaere è pronto a far ritorno in campo dopo il recente infortunio. Il trequartista belga ha recuperato totalmente dai recenti acciacchi fisici e sarà a disposizione di Pioli in vista di Milan-Monza, match valido per l’11^ giornata di Serie A. Non è escluso che il tecnico rossonero decida di affidarsi al fantasista già dal primo minuto.

Dopo un paio di settimane di stop, De Ketelaere è pronto a impattare sul campionato. Inizio di stagione complicato e altalenante. Pioli ha confermato le difficoltà del giovane trequartista, soprattutto di fronte a un calcio decisamente differente rispetto a quello belga. Cambi di ritmo, aspetto tattici e intensità: il fantasista belga proverà a voltare pagina già dalla sfida contro il Monza.

Cosa fare con De Ketelaere al fantacalcio in vista dell’11^ giornata? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui perchè potrebbe ritrovare minutaggio e, come detto, non è escluso che Pioli decida di puntare su di lui già dal primo minuto contro il Monza. Caccia al primo gol e alla voglia di bonus: De Ketelaere proverà a fare sorridere i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui a inizio stagione.

Infortunio De Ketelaere, come stanno Kjaer e Maignan oltre il belga

Secondo quanto appreso dai colleghi di MilanNews.it, mister Stefano Pioli nel corso dell’allenamento odierno, diretto a Milanello, ha ritrovato in gruppo anche Simon Kjaer. Il difensore danese ha messo alle spalle l’infortunio subito contro l’Empoli lo scorso 1° ottobre e dovrebbe tornare tra i convocati in vista di Milan-Monza. Ancora lavoro personalizzato invece per Mike Maignan e lo stesso Charles De Ketelaere, ma la possibilità di vederli a disposizione dell’allenatore rossonero in vista dell’11^ giornata di Serie A, aumenterebbe giorno per giorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!