Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 Infortunio De Ketelaere: c’è il verdetto in vista di Milan-Monza

📢 Infortunio De Ketelaere: c’è il verdetto in vista di Milan-Monza

Infortunio De Ketelaere – Torna il sereno in casa Milan. De Ketelaere è pronto a far ritorno in campo dopo il recente infortunio. Il trequartista belga ha recuperato totalmente dai recenti acciacchi fisici e sarà a disposizione di Pioli in vista di Milan-Monza, match valido per l’11^ giornata di Serie A. Non è escluso che il tecnico rossonero decida di affidarsi al fantasista già dal primo minuto.

Dopo un paio di settimane di stop, De Ketelaere è pronto a impattare sul campionato. Inizio di stagione complicato e altalenante. Pioli ha confermato le difficoltà del giovane trequartista, soprattutto di fronte a un calcio decisamente differente rispetto a quello belga. Cambi di ritmo, aspetto tattici e intensità: il fantasista belga proverà a voltare pagina già dalla sfida contro il Monza.

Cosa fare con De Ketelaere al fantacalcio in vista dell’11^ giornata? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui perchè potrebbe ritrovare minutaggio e, come detto, non è escluso che Pioli decida di puntare su di lui già dal primo minuto contro il Monza. Caccia al primo gol e alla voglia di bonus: De Ketelaere proverà a fare sorridere i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui a inizio stagione.

Infortunio De Ketelaere, come stanno Kjaer e Maignan oltre il belga

Secondo quanto appreso dai colleghi di MilanNews.it, mister Stefano Pioli nel corso dell’allenamento odierno, diretto a Milanello, ha ritrovato in gruppo anche Simon Kjaer. Il difensore danese ha messo alle spalle l’infortunio subito contro l’Empoli lo scorso 1° ottobre e dovrebbe tornare tra i convocati in vista di Milan-Monza. Ancora lavoro personalizzato invece per Mike Maignan e lo stesso Charles De Ketelaere, ma la possibilità di vederli a disposizione dell’allenatore rossonero in vista dell’11^ giornata di Serie A, aumenterebbe giorno per giorno.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | ALLEGRI: “Io CT della Nazionale? Rispondo così. Come stanno Leao, Pulisic e Gimenez, il ruolo di Saelemaekers…”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Formazioni UFFICIALI Sassuolo-Cagliari: fuori Muharemovic e Matic! La scelta su Folorunsho

Formazioni ufficiali Sassuolo Cagliari – Si riparte con la Serie A: ecco l’inizi[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 31^ giornata | LAZIO: recuperato Basic, il verdetto su Gila. BOLOGNA: out Odgaard

Convocati Serie A 31^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la sosta Nazionali[...]

Formazioni UFFICIALI Sassuolo-Cagliari: fuori Muharemovic e Matic! La scelta su Folorunsho

Formazioni ufficiali Sassuolo Cagliari – Si riparte con la Serie A: ecco l’inizi[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 31^ giornata | LAZIO: recuperato Basic, il verdetto su Gila. BOLOGNA: out Odgaard

Convocati Serie A 31^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la sosta Nazionali[...]