Infortunio De Ketelaere – Giornata di vigilia per l’Atalanta che domani, martedì 30 settembre, affronterà il Club Brugge nella sfida valida per la 2^ giornata della fase campionato della Champions League.
Dopo la pesante sconfitta maturata all’esordio in casa dei campioni d’Europa del Paris Saint-Germain, la squadra di Juric vorrà assolutamente mettere in cascina i primi tre punti europei e riscattarsi, almeno parzialmente, contro la formazione belga che, nel corso della passata edizione, ebbe la forza di eliminare gli orobici.
In tal senso, però, saranno da valutare le condizioni di Charles De Ketelaere che ha accusato un risentimento fasciale al muscolo ileo-psoas sinistro, di conseguenza, è a forte rischio per i prossimi impegni ufficiali della formazione bergamasca.
Infortunio De Ketelaere: rientro dopo la sosta
Charles De Ketelaere tornerà a disposizione di Ivan Juric e dei fantallenatori direttamente dopo la sosta di ottobre. Il belga, quindi, salterà il match di Champions League contro la sua ex squadra e il derby lombardo con il Como. La speranza, quindi, è quella di rivederlo in campo domenica 19 ottobre, quando l’Atalanta ospiterà la Lazio per la 7^ giornata di campionato (ore 18:00).