Infortunio De Bruyne – Sarà un mese di gennaio molto difficile sul fronte calciomercato per il Napoli di Antonio Conte che sarà costretto a operare a saldo zero, avendo così un margine di manovra altamente ridotto rispetto al resto delle formazioni di Serie A.
I partenopei torneranno in campo nella giornata di domenica 4 gennaio alle ore 12:30, quando saranno ospiti della Lazio allenata da Maurizio Sarri, bestia nera nella passata stagione con Marco Baroni seduto sulla panchina biancoceleste.
Nel frattempo, i campani devono monitorare attentamente anche la situazione sul fronte infortunati. Le parole di Antonio Conte, nel post-partita di Cremona, hanno gettato l’allarme anche sulle condizioni di Kevin De Bruyne, out dal 25 ottobre scorso a causa di una lesione di alto grado al bicipite femorale.
Infortunio De Bruyne: ecco quando tornerà il belga
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kevin De Bruyne non tornerà in campo prima del mese di marzo. Il belga, con ogni probabilità, sarà l’ultimo dei lungodegenti a tornare a disposizione di Antonio Conte. Alex Meret, Billy Gilmour, Frank Anguissa e Romelu Lukaku, salvo ulteriori problematiche, anticiperanno l’ex Manchester City che ha tutta l’intenzione di tornare al top della forma per i Mondiali del 2026.




