FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Juventus, Danilo torna in Italia dopo lo stop: c’è un timore

Infortunio Danilo – Le brutte notizie per la Juventus non si limitano alle vicende extra campo dei suoi tesserati, su tutti la positività al doping di Pogba e il caso scommesse che ha coinvolto Fagioli, ma riguardano anche ciò che accade sul terreno di gioco, pur lontano dagli ambienti della Continassa.

Di ieri, venerdì 13 ottobre, è infatti la notizia dell’infortunio di Danilo patito in Nazionale. Il difensore del Brasile, nel corso del match col Venezuela, si è dovuto fermare per un problema al muscolo posteriore della coscia sinistra e ha dovuto chiedere il cambio.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, inoltre, il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi ad esami più approfonditi e capire quale sia l’entità dello stop, ma da Torino non filtrano sensazioni positive, tutt’altro, e c’è un timore in particolare che preoccupa e non poco Allegri.

Infortunio Danilo, esami dopo il rientro in Italia: c’è il timore lesione

Stando sempre a quanto rivela il quotidiano sportivo, in casa bianconera si teme che il classe 1991 abbia subito una lesione di primo grado. Se tale pessimistica previsione dovesse essere confermata, è certo il forfait di Danilo per la sfida della 9^ giornata di Serie A col Milan, lasciando così il suo allenatore privo di un’altra pedina in difesa dopo l’infortunio di Alex Sandro.