📢 FLASH | Juventus, infortunio Danilo: che sorpresa sul cambio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Danilo – Pesante infortunio per la Juventus, che perde uno dei suoi leader e giocatori di riferimento durante il primo tempo contro l’Inter. Danilo si va a sommare ai molti infortunati bianconeri e potrebbe essere anche in dubbio per le prossime giornate di campionato, quelle conclusive.

Danilo ha chiesto il cambio a causa di un infortunio, dopo essersi accasciato all’interno dell’area di rigore. La situazione è sembrata subito abbastanza seria e infatti Allegri ha operato immediatamente il cambio. La sostituzione effettuata ha sorpreso tutti, proprio a causa della scelta del tecnico.

Al posto di Danilo, infatti, è entrato Morata. La Juventus è in svantaggio di un gol e quindi deve recuperare, ma Allegri non ci ha mai abituato a cambi offensivi di questo genere. La speranza dei tifosi juventini è che questo nuovo assetto offensivo possa aiutare la squadra a recuperare lo svantaggio.

Infortunio Danilo: il nuovo assetto tattico della Juventus

Allegri ha deciso di operare un cambio offensivo per non perdere tempo, con la speranza di recuperare lo svantaggio segnato da Barella. Al posto di Danilo è entrato Morata: si tratta di un attaccante per un difensore, una sostituzione che non è mai stata nelle corde del tecnico bianconero.

Il modulo non cambia, si tratta ancora di un 4-2-3-1. La posizione di Cuadrado, in questo senso, è quella più importante: il colombiano è passato da esterno alto a terzino. Davanti a lui si è posizionato Bernardeschi, mentre Morata si trova sulla sinistra; alle spalle di Vlahovic, invece, si muove Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!