Infortunio D’Ambrosio – Dopo Milan-Lazio, il weekend della 34^ giornata di Serie A regalerà un altro big match tra una romana ed una milanese: quello tra Roma ed Inter, squadre in campo questo sabato alle ore 18:00. Proprio in vista della sfida contro i giallorossi, la squadra di Simone Inzaghi è in partenza in questi istanti per raggiungere la Capitale.
Tra chi non partirà in direzione Roma però, oltre alle già conosciute assenze di Gosens e Skriniar, ci sarà un altro calciatore fermatosi nelle ultime ore. Brutta notizia dall’infermeria per l’allenatore della Beneamata, il quale non potrà contare su Danilo D’Ambrosio, difensore che resterà ai box Milano.
Il calciatore nerazzurro infatti, ha riportato un affaticamento che non gli consentirà di sedersi in panchina in un impegno che potrebbe essere decisivo per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il classe ’88 comunque, non sarebbe dovuto partire tra i titolari, con le scelte di mister Inzaghi che dovrebbero ricadere su Darmian, Acerbi e Bastoni.