Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Bologna, tegola per Italiano: stop Dallinga, cosa filtra per il Napoli

📢 Bologna, tegola per Italiano: stop Dallinga, cosa filtra per il Napoli

Infortunio Dallinga – Primi inconvenienti fisici della stagione per il Bologna, che è già certo di dover rinunciare a Cambiaghi per diversi mesi a causa del problema al ginocchio accusato all’esordio stagionale contro l’Udinese e adesso rischia di dover fare a meno anche di un altro dei volti nuovi giunti dal mercato.

Come svelato dal Corriere dello Sport, Dallinga non è al meglio a causa di una sospetta appendicite. Nella giornata di oggi (venerdì 23 agosto) saranno effettuati degli accurati controlli per stabilire l’esatta entità del suo stop, ma al momento è da considerare in forte dubbio per la sfida contro il Napoli di domenica 25 agosto.

Al momento è difficile fare previsioni sulla sua presenza o meno al Maradona, ma filtra un certo pessimismo: la sensazione è che, a soli due giorni da una partita tanto delicata ma anche probante sul piano fisico, potrebbe essere complicato essere al top e per evitare ricadute o guai peggiori potrebbe dunque prevalere la linea della prudenza.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Juventus, tegola per Spalletti: si ferma Thuram

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, impegna[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | CONTE: “Futuro? Vi svelo tutto. Su Hojlund dico una cosa”. DI FRANCESCO: “Nulla di preoccupante per Banda. Ecco perché ho tolto Cheddira”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli-Lecce, giallo al Maradona: malore per Banda

Malore Banda – Brutta scena al Maradona, teatro della sfida tre il Napoli e il L[...]

FLASH | Udinese-Juventus, tegola per Spalletti: si ferma Thuram

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, impegna[...]

FLASH | Napoli-Lecce, giallo al Maradona: malore per Banda

Malore Banda – Brutta scena al Maradona, teatro della sfida tre il Napoli e il L[...]