FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Juve-Inter, il grande ex è in dubbio: cosa fare al fantacalcio con Cuadrado

Infortunio Cuadrado – Nelle ultime 9 giornate di campionato l’Inter ed i fantallenatori hanno potuto contare su Juan Cuadrado appena una volta, quando nell’ottavo turno di Serie A subentrava contro il Bologna. Un’assenza che va dalla precedente sosta a quella in arrivo e che potrebbe prolungarsi anche a dopo la 13^ giornata.

Il nerazzurro non ha potuto prendere parte al ritiro della sua Colombia, essendo ancora alle prese con una fastidiosa infiammazione al tendine d’Achille. Il dolore sembra non voler passare e di forzare non se ne parla. Per questo Cuadrado proseguirà ancora con un lavoro personalizzato ad Appiano Gentile, senza sapere quando potrà avvenire il suo ritorno in campo.

Allo stato attuale la sua presenza resta in forte dubbio per una partita in cui lo stesso giocatore avrebbe voluto partecipare. Dopo la sosta la Serie A regalerà una delle sfide più attese dell’anno, Juventus-Inter e a mancare potrebbe essere proprio il grande ex del match. Al momento un suo recupero pare complesso e, dopo tutte queste giornate d’assenza, si apre il dibattito anche al fantacalcio.

Infortunio Cuadrado, tempi lunghi: cosa fare al fantacalcio?

Come spiegato in precedenza, dalla 4^ alla 12^ giornata di Serie A Juan Cuadrado ha collezionato solo una presenza dalla panchina, così come accaduto nelle prime 3, quando doveva accontentarsi di un ingresso solo nel secondo tempo. I troppi infortuni e l’intoccabilità di Dumfries sulla fascia destra dell’Inter aprono le porte ad un nuovo scenario: lo svincolo del colombiano.

La scelta più saggia sarebbe quella di tenerlo in rosa solo se si ha a disposizione proprio la coppia con l’olandese, con l’ex bianconero che tornerebbe utile in futuro ed in determinate occasioni. Altrimenti, se nelle vostre fantarose possedete solo Cuadrado, è possibile pensare all’ipotesi svincolo. In questo modo liberereste uno slot che al momento è bloccato da un giocatore spesso infortunato e che non sta riuscendo ad imporsi in nerazzurro.