Infortunio Cuadrado – Non c’è pace in questa stagione per Juan Cuadrado. Il laterale colombiano fin qui non è riuscito affatto ad ingranare nella sua nuova avventura all’Inter a causa di una condizione fisica tutt’altro che ottimale.
Avrebbe dovuto contendere il posto a Dumfries sulla corsia di destra di centrocampo, ma in realtà così non è stato: Cuadrado ha disputato appena 97′ minuti in questa Serie A, di lui si sono perse del tutto le tracce dopo l’8^ giornata di campionato.
Il motivo del perdurare della sua assenza è sempre lo stesso: l’infiammazione al tendine d’Achille. Un infortunio delicato, che continua a non dare tregua all’ex Juventus. Cuadrado aveva tentato il recupero, ma alla fine, salvo clamorose sorprese, sarà out anche contro il Frosinone nella 12^ giornata. I tempi per rivederlo in campo, di conseguenza, si allungano ancora.
Infortunio Cuadrado, si allungano i tempi di recupero
Cuadrado continua ad essere alle prese con una fastidiosa infiammazione al tendine d’Achille, a causa della quale si trova costretto settimana dopo settimana a dover posticipare il rientro in campo. Al momento non sono definibili neppure dei chiari tempi di recupero: il colombiano, che ovviamente non risponderà alla convocazione della sua Nazionale in questa sosta, tenterà di smaltire il problema nel corso delle prossime due settimane, ma nulla al momento appare garantito. Il dolore dovrà infatti sparire del tutto prima di poter pensare al ritorno sul rettangolo verde. Mister Inzaghi si augura che ciò possa avvenire già dalla 13^ giornata, ma ad oggi il rischio che lo stop si prolunghi ulteriormente non fa escluso.