FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Inter, dubbio Cuadrado: cosa filtra in vista dell’Empoli

Infortunio Cuadrado – Chiamata a scendere in campo al Castellani per la sfida contro l’Empoli, l’Inter cerca di prepararsi al meglio recuperando le energie dopo l’impegno in Champions League, anche se dovrà fare i conti con alcune situazioni attualmente incerte.

Una su tutte è quella relativa a Juan Cuadrado: il laterale colombiano già tra le fila della sua nazionale nella recente sosta del campionato aveva accusato alcuni problemi fisici, adesso le sue condizioni non gli permettono di essere ancora al top fisicamente.

Cuadrado è alle prese con una fastidiosa infiammazione al tendine: l’infortunio fin qui non è stato smaltito del tutto, a questo punto appare difficile una sua convocazione tra le fila dell’Inter per Empoli. Tenterà di recuperare in tempo per il turno infrasettimanale, in casa contro il Sassuolo.

Infortunio Cuadrado, gestione delicata al fantacalcio

L’infortunio di Cuadrado non dovrebbe essere grave, tuttavia alimenta ancor più la sua gestione delicata al fantacalcio: sarebbe saggio averlo in coppia con Dumfries, che al momento parte in netta pole nelle gerarchie di Inzaghi. Se tornerà al top fisicamente, potrà rivelarsi in ogni caso un ottimo jolly. Attenzione però alla possibile concorrenza aggiuntiva di Darmian sull’out di destra: stando alle nostre indiscrezioni, nella 5^ giornata di Serie A il duttile difensore italiano potrebbe concedere un turno di riposo al collega olandese, piazzandosi lateralmente a centrocampo e non nel trio della retroguardia. Qualora dovesse ben figurare, l’ex Juventus rischia di vedere lo spazio a sua disposizione ancor più ridotto.