Infortunio Cuadrado – Non è stato un inizio di stagione in discesa per Juan Cuadrado, fin qui, nella sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. Il laterale colombiano ha infatti faticato a ritagliarsi uno spazio importante, soprattutto per via delle sue condizioni fisiche non propriamente ottimali.
Negli ultimi impegni dei nerazzurri, compresa la vittoria esterna sul Torino di questa 9^ giornata di Serie A, l’ex Juventus è stato infatti costretto a dare forfait a causa di una problematica che continua ad infastidirlo già da diverse settimane.
Cuadrado è alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille che continua a ripresentarsi a fasi alterne. Il colombiano sta tuttavia lavorando al meglio per smaltire l’infortunio, tanto da aver già cerchiato in rosso una data ben precisa per il suo ritorno in campo.
Infortunio Cuadrado, c’è la data del ritorno in campo
Ben presto l’Inter di Inzaghi potrà contare nuovamente sull’apporto di Juan Cuadrado. Il difensore colombiano sta lavorando duramente per smaltire una volta per tutte l’infiammazione al tendine d’Achille, vedendo il rientro più vicino di quanto si pensi. Stando a La Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Juventus potrebbe rivedersi tra i convocati già nella prossima giornata, nella quale i nerazzurri saranno attesi dal big match casalingo contro la Roma. Appare tuttavia quasi impossibile, in caso di recupero, una sua titolarità: Dumfries vive un momento d’oro, al momento è lui il titolare indiscusso della fascia destra di centrocampo. Per questo motivo, il nostro consiglio è di affidarvi all’olandese, se li avete in coppia. In caso contrario, ad oggi potreste continuare a pensare al primo solo in qualità di jolly.