Infortunio Cuadrado – Al termine della prima frazione della gara tra Juventus e Atalanta, valevole per il 28^ turno di campionato, all’Allianz Stadium, giungono cattive notizie per Gasperini: out Cuadrado a causa di un risentimento muscolare, prende il suo posto Brescianini.
Cambio forzato per il tecnico nerazzurro, che perde uno dei migliori in campo sino a quel momento. Il colombiano ha accusato un fastidio al flessore destro e ha dovuto abbandonare il campo per non gravare la situazione. Brutta tegola per i bergamaschi, che aspettano aggiornamenti sulla situazione.
Le condizioni del classe 1988 sono ancora dubbie e si aspetteranno i più classici esami strumentali per avere risposte su tale infortunio. Impossibile sapere già da adesso, se presenzierà o meno, per la prossima sfida contro l’Inter a Bergamo.
Infortunio Cuadrado, come cambia l’Atalanta: chi gioca contro l’Inter?
L’Atalanta ha perso un elemento di grande valore: Cuadrado ha dovuto lasciare il terreno di gioco al termine del primo tempo, a causa di un infortunio muscolare. Probabilmente nella sfida contro l’Inter, mister Gasperini tornerà al classico 3-4-2-1, con Pasalic e Lookman, dietro Retegui.