Infortunio Cuadrado – Arriva alla sosta col sorriso il Pisa, reduce dalla sua prima vittoria in campionato nella sfida contro la Cremonese andata in scena qualche giorno fa e che ha permesso ai toscani di uscire dalla zona retrocessione.
Non solo buone notizie tuttavia per i nerazzurri, che hanno dovuto fare i conti con gli infortuni di Cuadrado e Akinsanmiro: il primo per problemi muscolari, il secondo a causa di una lussazione alla spalla.
Per entrambi c’è già il verdetto in vista della 12^ giornata: come svelato da La Gazzetta dello Sport, sia il colombiano che il nigeriano salteranno la gara col Sassuolo perché non riusciranno a recuperare in tempo.
Infortunio Cuadrado, lui e Akinsaniro out in Sassuolo-Pisa: i sostituti
Per rimpiazzare Akinsanmiro a centrocampo il dubbio è tra Marin e Hojholt, col primo al momento favorito sul secondo. Riguardo invece a chi sostituirà Cuadrado in fascia è sfida fra Angori e Leris, con l’italiano in pole.
PISA (3‑5-2): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin/Hojholt, Vural, Aebischer, Angori/Leris; Moreo, Nzola





