📢 FLASH | Genoa, nuovo stop per Criscito: cosa filtra in vista del Cagliari

www.imagephotoagency.it

Infortunio Criscito – Continua il momento no di Domenico Criscito che, come riportato dal Secolo XIX, rischia di saltare anche la sfida di campionato contro il Cagliari. Il capitano rossoblù è infatti alle prese con un affaticamento muscolare che gli ha impedito di allenarsi nella giornata di ieri.

Filtra poco ottimismo su un suo recupero per quella che può essere considerata una delle partite più importanti della stagione del Genoa. I liguri hanno infatti la possibilità, con una vittoria, di portarsi a soli tre punti dai sardi e di lasciare l’ultimo posto in classifica, arrivato dopo la vittoria della Salernitana nel recupero della 19^ giornata sul campo dell’Udinese.

Criscito era atteso con ansia dai tifosi e da Blessin che, da l suo arrivo sulla panchina del Genoa, non ha di fatto mai goduto delle prestazioni dell’esperto difensore. Il difensore, protagonista di un ottimo inizio di stagione, per stare vicino alla squadra ha addirittura rifiutato il trasferimento in Canada nel corso della sessione invernale, ma finora non è ancora riuscito a dare il suo contributo alla causa.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Criscito: le sensazioni in vista del Cagliari

La stagione di Criscito è stata finora caratterizzata dai troppi infortuni che non gli hanno permesso di dare continuità alle buone prestazioni di inizio campionato. Il difensore ha infatti collezionato finora solo 16 presenze, arricchite da 5 reti arrivate tutte nelle primissime giornate da calcio di rigore.

La notizia del suo nuovo stop muscolare costringe Blessin a puntare ancora con forza su Vasquez nei panni di terzino sinistro viste le condizioni non ottimali di Calafiori, arrivato dalla Roma proprio per sostituire il capitano rossoblù. Le condizioni di Criscito verranno valutate ancora nelle prossime ore, ma al momento sembra difficile addirittura vederlo nella lista dei convocati per la sfida di campionato con il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!