📢 Inter, allarme Correa: i nerazzurri piombano sul nuovo attaccante

www.imagephotoagency.it

Infortunio Correa – Punto interrogativo su Correa e sulle condizioni dell’attaccante argentino, il quale non prenderà parte ai Mondiali 2022 in Qatar a causa di un problema al tendine d’Achille. Allarme totale in casa nerazzurra, e occhio alle possibili strategie del club interista in vista dei prossimi mesi. Le condizioni di Correa saranno valutate con calma nel corso delle prossime settimane, ma non è escluso che la società nerazzurra possa valutare un clamoroso ritorno sul mercato.

Occhi puntati su Thuram: il centravanti francese piace particolarmente a Marotta, ma difficilmente l’Inter riuscirà a battere la fitta concorrenza Europea già a partire dal mercato di gennaio. Qualora l’infortunio di Correa dovesse spingere l’argentino fuori dai campi di gioco per diverso tempo, l’Inter potrebbe valutare l’arrivo di un nuovo attaccante, magari con la formula del prestito.

Nelle ultime ore sarebbe trapelato il nome di Boga. L’attaccante dell’Atalanta, ai margini delle scelte di Gasperini, potrebbe dire sì alla corte dell’Inter per recitare la parte di 4° attaccante. Nessuna trattativa tra le due parti e nessun interesse concreto e ufficiale. Boga, però, potrebbe rappresentare una soluzione low cost qualora il ko di Correa dovesse prolungarsi per un periodo più lungo del previsto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!