Inter, infortuni Bastoni e Correa: le novità sulle loro condizioni

www.imagephotoagency.it

Infortuni Bastoni e Correa – Durante il secondo tempo, come spesso accade, Simone Inzaghi ha deciso di operare una doppia sostituzione. Sempre più spesso, infatti, gli allenatori decidono di fare un doppio cambio in modo da occupare un solo slot dei tre disponibili per le sostituzioni.

Al posto di Dzeko e Correa sono entrati Lautaro e Sanchez. Correa, in particolare, è uscito dal campo camminando lentamente, ma non sembravano esserci indizi di un infortunio. L’argentino, però, appena arrivato in panchina, si è applicato del ghiaccio sulla coscia destra, preoccupando sulle sue condizioni.

La sostituzione di Inzaghi sembra comunque arrivata per scelta tecnica: il problema muscolare di Correa non sembra preoccupare più di tanto lo staff medico in questo momento. Nonostante ciò, le sue condizioni saranno monitorate e probabilmente ci saranno nuovi esami nei prossimi giorni.

Infortuni Bastoni e Correa: preoccupazione per i fantallenatori e per Inzaghi

Non solo Correa: durante la partita contro lo Spezia si è fatto male anche Bastoni. Il difensore nerazzurro ha dovuto chiedere il cambio durante la ripresa. Si potrebbe trattare di un problema molto serio per Inzaghi: nonostante la presenza di Dimarco, infatti, il tecnico fa raramente a meno del proprio difensore.

Bastoni, infatti, ha chiesto il cambio toccandosi la coscia: per lui si tratta di un problema muscolare, ma le sue condizioni andranno monitorate durante la prossima settimana, così come quelle dell’attaccante argentino. Problemi in vista, dunque, per Inzaghi e per i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!