Leghe FantaMaster
Home » Inter » City-Inter, ottime notizie per Inzaghi: le ultime sull’infortunio Correa

City-Inter, ottime notizie per Inzaghi: le ultime sull’infortunio Correa

Infortunio Correa – Manca sempre meno alla finalissima di Champions League che può valere una stagione intera per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri ci proveranno in tutti i modi a battere il Manchester City ma non sarà chiaramente semplice vista la forza e la precisione della squadra di Guardiola.

Il tecnico ha alcuni dubbi di formazione da sciogliere in particolare nell’attacco. Su tutti, non si parla d’altro del ballottaggio serrato fino all’ultimo secondo tra Lukaku e Dzeko. L’allenatore prenderà probabilmente la sua decisione solo all’ultimo, lasciando tutti con il fiato sospeso.

Un altro attaccante, che potrebbe essere della partita, anche se non da titolare, è Joaquin Correa. L’argentino, pupillo di Inzaghi, ha infatti recuperato, così come riportato da Sport Mediaset, e ci sarà nell’ultimo appuntamento di Champions stagionale, quello più importante. Il giocatore ha infatti svolto tutta la seduta di allenamento regolarmente, con la squadra.

Infortunio Correa, i numeri in Champions League

In Champions League, Joaquin Correa ha disputato 9 partite di cui 3 da titolare. L’argentino si è reso inoltre protagonista di una rete, trovata nella sfida contro il Benfica, nel match di ritorno dei quarti di finale terminato con il punteggio di 3-3. Da segnalare inoltre 2 assist fatti entrambi contro il Viktoria Plzen nella fase ai gironi, in tutte e due le partite. La sua presenza potrà dunque essere decisiva, magari come Jolly, anche nella partita contro il City.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]