Inter, infortunio Correa: fissata la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – In casa Inter continua la preparazione in vista del derby della Madonnina in programma sabato alle ore 18. Una sfida che non ha bisogno di presentazioni con le due squadre che, esattamente come nello scorso campionato, si giocano le rispettive possibilità di portare a casa lo scudetto al termine della stagione.

Simone Inzaghi arriva a questa importante sfida con l’organico quasi al completo. L’unico giocatore certo di saltare il derby è infatti Joacquin Correa (oltre al neo acquisto Gosens), ancora alle prese con la distrazione ai flessori della coscia sinistra accusata nel corso della gara di Coppa Italia contro l’Empoli.

L’attaccante argentino però è sulla via del recupero e le ultime indicazioni parlano di circa 20 giorni di tempo per rivederlo a disposizione di Inzaghi. Nel mirino quindi c’è l’andata degli ottavi di finale della Champions League contro il Liverpool di mercoledì 16 febbraio.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Correa: cosa fare all’asta di riparazione con l’argentino

L’ottimo inizio di campionato aveva fatto schizzare alle stelle le quotazioni di Correa per la prima asta di inizio campionato, ma le aspettative dei fantallenatori non sono state ripagate. L’ex Lazio ha un bottino di appena 4 reti di cui le ultime due realizzate lo scorso 31 ottobre.

Se avete modo di arrivare a un attaccante dal posto fisso, magari pescando da quelli appena arrivati nel mercato invernale, potete pensare di svincolarlo. La coppia titolare dell’Inter infatti continuerà a essere quella composta da Dzeko e Lautaro Martinez con Correa, Sanchez e Caicedo pronti a dargli il cambio.