📢 FLASH | Inter, novità Correa: l’esito degli esami strumentali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Uno degli assenti nel Derby di Milano, andato in scena ieri 5 febbraio e vinto dall’Inter grazie al gol di Lautaro Martinez, è stato Joaquin Correa. Il Tucu non ha preso parte alla stracittadina per via di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, problema che nella giornata di oggi è stato valutato meglio dall’equipe medica nerazzurra.

Questo il comunicato ufficiale della Beneamata in merito all’infortunio dell’argentino: “Joaquin Correa si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.

Infortunio Correa, i tempi di recupero

Sebbene l’Inter non abbia reso noti i tempi di recupero di Joaquin Correa, è ipotizzabile che il rientro in campo dell’argentino avvenga poco prima della fine del mese. L’argentino salterà sicuramente la prossima giornata contro la Sampdoria, mentre un suo rientro in campo sarebbe pronosticabile o per l’Udinese (18 febbraio) oppure per la Champions League, quando i nerazzurri affronteranno il Porto (22 febbraio).