Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Inter, novitĂ  Correa: l’esito degli esami strumentali

📢 FLASH | Inter, novitĂ  Correa: l’esito degli esami strumentali

Infortunio Correa – Uno degli assenti nel Derby di Milano, andato in scena ieri 5 febbraio e vinto dall’Inter grazie al gol di Lautaro Martinez, è stato Joaquin Correa. Il Tucu non ha preso parte alla stracittadina per via di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, problema che nella giornata di oggi è stato valutato meglio dall’equipe medica nerazzurra.

Questo il comunicato ufficiale della Beneamata in merito all’infortunio dell’argentino: “Joaquin Correa si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.

Infortunio Correa, i tempi di recupero

Sebbene l’Inter non abbia reso noti i tempi di recupero di Joaquin Correa, è ipotizzabile che il rientro in campo dell’argentino avvenga poco prima della fine del mese. L’argentino salterà sicuramente la prossima giornata contro la Sampdoria, mentre un suo rientro in campo sarebbe pronosticabile o per l’Udinese (18 febbraio) oppure per la Champions League, quando i nerazzurri affronteranno il Porto (22 febbraio).

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno TourĂ© e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]