Infortunio Cornet – Nonostante una prova opaca e con pochi spunti offensivi degni di nota, il Genoa è riuscito comunque a strappare un punto importantissimo, in chiave salvezza, sul campo del Torino di Paolo Vanoli.
I liguri guardano con fiducia al prossimo impegno di campionato che sarà contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, penultimo in classifica, e che si giocherà tra le mura amiche dello stadio Luigi Ferraris (lunedì 17 febbraio alle ore 20:45).
Il tecnico della formazione rossoblù, Patrick Vieira, deve valutare attentamente la situazione relativa alle condizioni fisiche di due giocatori chiave della rosa genoana, ovvero: Maxwel Cornet e Ruslan Malinovskyi.
Infortunati Genoa: novità importanti su Cornet e Malinovskyi
Arrivano buone notizie per Patrick Vieira, allenatore del Genoa, sulle condizioni fisiche di Maxwel Cornet. Le condizioni del giocatore francese migliorano giorno dopo giorno, di conseguenza, sarà convocato per il match contro il Venezia, salvo ulteriori complicazioni. Servirà ancora qualche settimana, invece, per Ruslan Malinovskyi che potrebbe rientrare per i primi di marzo.