Infortunio Conceicao – Punto interrogativo sulle condizioni di Conceicao, ma trapela speranza per la sfida della 4^ giornata tra Verona-Juventus. L’esterno offensivo bianconero, infatti, potrebbe recuperare almeno per la panchina. Difficilmente, infatti, Tudor lo chiamerà in causa dal primo minuto nella sfida del Bentegodi.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo, soprattutto per preservare Conceicao in questa fase cruciale della stagione ricca di impegni. La decisione definitiva per la sfida contro il Verona arriverà solamente dopo l’ultimo test di rifinitura. Filtra ottimismo per la convocazione, ma non per la titolarità.
Tudor, insieme allo staff medico della Juventus, avranno il compito di gestire al meglio l’esterno offensivo portoghese, soprattutto per evitare possibili ricadute che potrebbero compromettere le prossime sfide in campionato e Champions League.
Infortunio Conceicao, AGGIORNAMENTI: il verdetto per Verona-Juventus
Da pochi istanti è stata diramata la lista dei calciatori convocati da Tudor per Verona-Juventus della 4^ giornata. Ora, sono stati sciolti definitivamente i dubbi du Conceicao: l’esterno portoghese è stato convocato e, insieme a Zhegrova, si accomoderà almeno in panchina. In conferenza stampa, il tecnico bianconero ha parlato in questo modo della loro condizione: “Uno dei due dall’inizio? No. Vedremo cosa fare, ci sono tante soluzioni e tanti giocatori che stanno bene“.