Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 Infortunio Conceicao, c’è il verdetto per il recupero contro l’Atalanta e 21^ giornata

📢 Infortunio Conceicao, c’è il verdetto per il recupero contro l’Atalanta e 21^ giornata

Infortunio Conceicao – Ora è ufficiale: Conceicao non farà parte dei convocati in vista del match di recupero della 19^ giornata di campionato contro l’Atalanta. L’esterno offensivo portoghese, infatti, non ha ancora superato il leggero affaticamento muscolare accusato nel riscaldamento della sfida contro il Milan di Supercoppa. Dopo aver saltato il derby contro il Torino per precauzione, l’ex Porto alzerà bandiera bianca anche contro la Dea.

Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. Più probabile il suo recupero per la sfida della 21^ giornata contro il Milan. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo: questo il piano dello staff medico della Juventus.

Conceicao continuerà il suo lavoro differenziato in vista dei prossimi giorni, per poi rivalutare le sue condizioni in occasione della rifinitura pre match Juventus-Milan. Tuttavia, attenzione ai tempi di recupero perchè lo staff medico della Juventus non spingerà il piede sull’acceleratre.

Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Infortunio Conceicao, out contro l’Atalanta: ritorno contro il Milan?

Come accennato, rapportando il discorso a delle percentuali, il recupero di Conceicao per la sfida contro il Milan della 21^ giornata si aggira intorno al 50%. L’obiettivo dell’esterno portoghese sarà quello di riuscire a sfidare suo papà Sergio, sfida “saltata” dopo il ko rimediato nel riscaldamento in Supercoppa.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Juventus-Sassuolo: Muric neutralizza Locatelli! +3 per Yildiz e Pinamonti, brilla Conceicao. Boga poco incisivo

Voti fantacalcio Juventus Sassuolo – La Juventus non va oltre il pari interno co[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Sassuolo – Termina con il risultato di 1-1 il match [...]

Allenatori post gara 30^ giornata | ALLEGRI: “Leao in Nazionale? Rispondo così. Su Rabiot…”. D’AVERSA: “Ecco cosa ho cambiato. Sulla salvezza dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Juventus-Sassuolo: Muric neutralizza Locatelli! +3 per Yildiz e Pinamonti, brilla Conceicao. Boga poco incisivo

Voti fantacalcio Juventus Sassuolo – La Juventus non va oltre il pari interno co[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Sassuolo – Termina con il risultato di 1-1 il match [...]