Infortunio Conceicao – Brutte notizie per la Juventus allenata da Igor Tudor: nella giornata di oggi, lunedì 8 settembre, Francisco Conceicao ha lasciato il ritiro del Portogallo a causa di un fastidio muscolare e farà rientro a Torino.
Il classe 2002, quindi, non prenderà parte alla gara contro l’Ungheria a causa di un fastidio muscolare. I campioni in carica della Nations League saranno impegnati domani, martedì 9 settembre, ma dovranno fare a meno del giocatore bianconero.
Già nel corso del primo allenamento, il 22enne aveva lavorato a parte, segno che le sue condizioni erano tutt’altro che ottimali. Un problema fisico che allarma i supporters della Juventus e i fantallenatori che si chiedono se potranno averlo a disposizione per la prossima giornata di campionato.
Infortunio Conceicao: cosa filtra verso Juventus-Inter 3^ giornata
Francisco Conceicao dovrebbe far rientro a Torino in serata e le sue condizioni in vista di Juventus-Inter di sabato 13 settembre ore 18:00, saranno tutte da valutare. Al momento è molto complicato affermare se il portoghese farà parte del match o meno. La decisione finale, infatti, spetterà allo staff medico dei piemontesi.