Infortunio Conceicao – Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Francisco Conceicao, rientrato alla base dopo il problema muscolare accusato con il Portogallo.
Il numero 7 bianconero si è presentato oggi per la ripresa degli allenamenti alla Continassa. Nella seduta da poco conclusasi Conceicao si è limitato ad un lavoro a parte, allo stesso modo di Miretti.
Gli esami strumentali del caso hanno escluso qualsiasi tipo di lesioni muscolari, ma l’intento della Juventus con Conceicao sarà quello di non correre alcun tipo di rischio. L’ex Porto rimane così ancora in dubbio in vista della sfida contro l’Inter, saranno decisivi a riguardo gli allenamenti dei prossimi giorni.
Infortunio Conceicao: cosa filtra per Juventus-Inter e chi lo sostituisce
Conceicao si è allenato a parte nella prima seduta post rientro dal Portogallo. Al momento la sua presenza in Juventus-Inter della 3^ giornata continua a rimanere in dubbio. Le sue condizioni saranno monitorate con grande attenzione nei prossimi giorni per decidere in merito alla convocazione, l’obiettivo sarà quello di non correre alcun rischio nonostante non ci siano lesioni. Molto difficile in questo momento immaginarlo in campo dal 1′: al suo posto potrebbe esserci spazio per uno tra Koopmeiners e il nuovo arrivato Openda, per completare il reparto con Yildiz e David.