Infortunio Conceicao – Fiato sospeso per la Juventus e i fantallenatori a causa di un nuovo problema accorso a Francisco Conceicao. Si alimentano i dubbi in vista della 5^ giornata di Serie A.
Il numero 7 portoghese nelle ultime sedute si è limitato ad un lavoro personalizzato, ponendo in dubbio la sua presenza nella sfida tra Juventus ed Atalanta di questo weekend.
In conferenza stampa mister Tudor ha ammesso che Conceicao non sta benissimo. La buona notizia è che non si tratta di un vero e proprio infortunio: di rientro dallo stop muscolare, ha giocato 70′ a Verona e ha patito qualche acciacco di troppo. Semplice affaticamento, dunque, nulla di più.
Infortunio Conceicao: cosa filtra per Juventus-Atalanta
Nonostante Conceicao sia alle prese con un semplice affaticamento, rischia di non esserci per Juventus-Atalanta. Sarà valutato domani nella rifinitura da Tudor: lì si comprenderà se avrà recuperato, potrà andare in panchina o giocare dall’inizio. Quest’ultima è un’ipotesi remota, visto che in settimana si è allenato poco e non si vogliono correre rischi. Cauto ottimismo quantomeno sulla convocazione. Se volete schierarlo titolare al fantacalcio, dunque, la riserva in panchina è obbligatoria.