Infortunio Conceicao – Apprensione in casa bianconera in merito alle condizioni di Conceicao. L’esterno offensivo portoghese, infatti, ha lasciato il ritiro del Portogallo per un problema muscolare e ha fatto immediato ritorno a Torino per sottoporsi agli accertamenti al J-Medical.
La sensazione è che non si tratti di niente di particolarmente preoccupante, soprattutto perché il giocatore è apparso sereno e con una camminata sciolta e regolare. Tuttavia bisognerà aspettare le prossime ore per valutare con calma il da farsi. Non è escluso che Conceicao possa rispondere presente alla convocazione, ma potrebbe partire dalla panchina.
Infortunati Serie A 3^ giornata: l’elenco completo delle 20 squadre
Qualora Conceicao dovesse partire fra le riserve o alzare totalmente bandiera bianca, Tudor potrebbe affidarsi a Koopmeiners nel ruolo di trequartista di destra. Occhio anche alla suggestione Openda, anche se, per il momento, questa non è la soluzione più accreditata. Più defilata anche l’idea di 3-4-1-2 con Yildiz alle spalle della coppia David-Vlahovic, anche se questa ipotesi non va scartata totalmente. Tudor scioglierà dubbi e perplessità dopo i prossimi allenamenti.
Infortunio Conceicao, ecco i risultati dei controlli: le ultime verso l’Inter
Arrivano importanti novità in casa Juventus riguardo alle condizioni di Conceicao: dall’esito degli esami a cui si è sottoposto non sono emerse lesioni. Il problema muscolare accusato in Nazionale non è dunque serio, ma la sua presenza per il big match con l’Inter della 3^ giornata di Serie A resta comunque in dubbio.