Infortunio Conceicao – Come sta Conceicao? Recupererà per la supersfida della 3^ giornata tra Juventus-Inter? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi bianconeri, ma anche tutti i fantallenatori. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Conceicao potrebbe seguire un lavoro differenziato anche oggi, per poi valutare il da farsi solamente nell’ultimo test di rifinitura.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma la sensazione è che l’esterno offensivo portoghese potrebbe rispondere presente alla convocazione di Tudor. Il tecnico croato, però, farà chiarezza domani nella conferenza stampa pre-match, e in quell’occasione chiarirà totalmente le condizioni di Conceicao.
Filtra ottimismo, almeno per la panchina. Con il recupero totale, Conceicao potrebbe scendere in campo dal primo minuto, in caso contrario, invece, occhio alla candidatura di Koopmeiners nel ruolo di trequartista destro. L’olandese, per il momento, resto in vantaggio su Openda, ma attenzione alle sorprese. Ritornando alla situazione di Conceicao, invece, difficilmente l’ex Porto alzerà totalmente bandiera bianca. Nella peggiore delle ipotesi, come detto, il trequartista/esterno offensivo partirà inizialmente dalla panchina.