Infortunio Comuzzo – Brutte notizie per la Fiorentina, che ha disputato l’amichevole di lusso sul campo del Manchester United: nel corso del primo tempo il tecnico dei viola Pioli è stato costretto a sostituire Comuzzo, il quale ha accusato uno stop fisico.
Nello specifico, intorno al 35′ il giovane centrale difensivo dei gigliati ha dovuto abbondonare il campo a causa di un problema alla bocca dello stomaco che gli ha impedito di proseguire la sua partita. Al suo posto è entrato il classe 2006 Kouadio.
Si attendono ora aggiornamenti più precisi sulle sue condizioni e nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più, ma non dovrebbe trattarsi di uno stop serio: Pioli e i fantallenatori sperano che l’allarme rientri presto.
Infortunio Comuzzo, la Fiorentina tira un sospiro di sollievo
Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Comuzzo, e fortunatamente per la Fiorentina sono notizie positive: come riferito da FirenzeViola.it, per il centrale difensivo classe 2005 è confermato solo un semplice mal di stomaco, nessun problema grave dunque. Pioli e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo.