Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Colpani, suona l’allarme: i nuovi tempi di recupero

📢 Infortunio Colpani, suona l’allarme: i nuovi tempi di recupero

Infortunio Colpani – Nelle ultime sei giornate di campionato, per via di infortuni e nuove ricadute, Andrea Colpani è riuscito a disputare appena una presenza (da subentrato). Un calvario quello per l’ex Monza destinato a durare ancora alcune settimane.

La conferma è arrivata direttamente dalla Fiorentina, società che ha fornito questi aggiornamenti sulle sue condizioni: “Colpani sta eseguendo un trattamento conservativo per una lesione di LISFRANC rimediata a seguito di un trauma di gioco. Sarà sottoposto a nuovo controllo specialistico tra 2 settimane per aumentare i carichi di lavoro ed essere gradualmente reinserito in gruppo“.

Si allungano quindi i tempi di recupero per Colpani, calciatore che verrà rivalutato solo tra due settimane. A quel punto il trequartista della Viola dovrà lavorare per ritrovare la migliore condizione, fattore che farà oscillare i tempi totali tra le tre e le quattro settimane. Il giocatore tornerà perciò a disposizione solo dopo la sosta, probabilmente nell’impegno contro l’Atalanta.

Infortunio Colpani: suona l’allarme per Palladino

Complice la squalifica di Zaniolo e le condizioni non al top di Folorunsho e Gudmundsson, suona l’allarme per Palladino in vista dei prossimi impegni. Il nuovo infortunio di Colpani obbligherà il tecnico della Fiorentina a rivedere le proprie scelte, che anche nella 28^ giornata dovrebbero essere “obbligate”. Possibile che, come già accaduto di recente contro il Lecce, anche contro la Juventus la Viola scenda in campo senza trequartisti, adoperando un 5-3-2 con il tandem d’attacco composto da Beltran ed il ristabilito Kean.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Inter, tegola per Chivu: Bastoni va ko!

Infortunio Bastoni – Pessime notizie per Chivu e fantallenatori al 67′ di Milan-[...]

Allenatori post gara 28^ giornata | GASPERINI: “Le assenze di SoulĂ© e Wesley? Rispondo così. Su Malen, Venturino e il mancato rigore…”. DE ROSSI: “Pellegrini sta facendo la storia della Roma. Ostigard e Messias…”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Inter: la scelta su Estupinan, Leao, Calhanoglu e Bonny

Formazioni UFFICIALI Milan Inter – Manca sempre meno a una delle partite più att[...]

FLASH | Milan-Inter, tegola per Chivu: Bastoni va ko!

Infortunio Bastoni – Pessime notizie per Chivu e fantallenatori al 67′ di Milan-[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Inter: la scelta su Estupinan, Leao, Calhanoglu e Bonny

Formazioni UFFICIALI Milan Inter – Manca sempre meno a una delle partite più att[...]