Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Colpani, suona l’allarme: i nuovi tempi di recupero

📢 Infortunio Colpani, suona l’allarme: i nuovi tempi di recupero

Infortunio Colpani – Nelle ultime sei giornate di campionato, per via di infortuni e nuove ricadute, Andrea Colpani è riuscito a disputare appena una presenza (da subentrato). Un calvario quello per l’ex Monza destinato a durare ancora alcune settimane.

La conferma è arrivata direttamente dalla Fiorentina, società che ha fornito questi aggiornamenti sulle sue condizioni: “Colpani sta eseguendo un trattamento conservativo per una lesione di LISFRANC rimediata a seguito di un trauma di gioco. Sarà sottoposto a nuovo controllo specialistico tra 2 settimane per aumentare i carichi di lavoro ed essere gradualmente reinserito in gruppo“.

Si allungano quindi i tempi di recupero per Colpani, calciatore che verrà rivalutato solo tra due settimane. A quel punto il trequartista della Viola dovrà lavorare per ritrovare la migliore condizione, fattore che farà oscillare i tempi totali tra le tre e le quattro settimane. Il giocatore tornerà perciò a disposizione solo dopo la sosta, probabilmente nell’impegno contro l’Atalanta.

Infortunio Colpani: suona l’allarme per Palladino

Complice la squalifica di Zaniolo e le condizioni non al top di Folorunsho e Gudmundsson, suona l’allarme per Palladino in vista dei prossimi impegni. Il nuovo infortunio di Colpani obbligherà il tecnico della Fiorentina a rivedere le proprie scelte, che anche nella 28^ giornata dovrebbero essere “obbligate”. Possibile che, come già accaduto di recente contro il Lecce, anche contro la Juventus la Viola scenda in campo senza trequartisti, adoperando un 5-3-2 con il tandem d’attacco composto da Beltran ed il ristabilito Kean.

ALTRE NOTIZIE

Kean, c’è un clamoroso record: sarĂ  il primo al mondo!

Kean FC26 – Moise Kean non ha ancora trovato il gol con la maglia della Fiorenti[...]

Allenatori post gara 3^ giornata | NICOLA: “Gerarchie attacco? La veritĂ . Su Vardy, Audero e Sarmiento…”. ZANETTI: “Come sta Gagliardini. Orban? Altra categoria”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Infortunio Conceicao, novitĂ  e ultimissime per Champions League e 4^ giornata

Infortunio Conceicao – Messa alle spalle la vittoria arrivata nella 3^ giornata [...]

Kean, c’è un clamoroso record: sarĂ  il primo al mondo!

Kean FC26 – Moise Kean non ha ancora trovato il gol con la maglia della Fiorenti[...]

Infortunio Conceicao, novitĂ  e ultimissime per Champions League e 4^ giornata

Infortunio Conceicao – Messa alle spalle la vittoria arrivata nella 3^ giornata [...]