Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Monza, Ciurria in panchina con la Roma: Palladino fa chiarezza sulle condizioni del giocatore

📢 FLASH | Monza, Ciurria in panchina con la Roma: Palladino fa chiarezza sulle condizioni del giocatore

Infortunio Ciurria – La domenica di Serie A è iniziata con il lunch match fra Roma e Monza. Leggendo le formazioni ufficiali della sfida dell’Olimpico balza all’occhio l’assenza dai titolari dei brianzoli di Ciurria, elemento a cui Palladino non rinuncia mai.

Da ciò che filtra, il motivo della panchina del classe 1995 è di natura fisica: avrebbe accusato un fastidio muscolare nella rifinitura di stamattina. Le sue condizioni sono da valutare nei prossimi giorni, probabilmente non verrà rischiato in questa gara. Al suo posto è stato schierato il portoghese Pedro Pereira.

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, dopo la sconfitta dell’Olimpico, è intervenuto così ai microfoni di Sky Sport, dove ha fatto il punto sulle condizioni di Ciurria: “Ieri nella rifinitura ha avuto un piccolo risentimento muscolare, sono quelle cose al limite: siccome ci tengo molto, oggi non l’ho voluto rischiare”.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]