Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Monza, Ciurria in panchina con la Roma: Palladino fa chiarezza sulle condizioni del giocatore

📢 FLASH | Monza, Ciurria in panchina con la Roma: Palladino fa chiarezza sulle condizioni del giocatore

Infortunio Ciurria – La domenica di Serie A è iniziata con il lunch match fra Roma e Monza. Leggendo le formazioni ufficiali della sfida dell’Olimpico balza all’occhio l’assenza dai titolari dei brianzoli di Ciurria, elemento a cui Palladino non rinuncia mai.

Da ciò che filtra, il motivo della panchina del classe 1995 è di natura fisica: avrebbe accusato un fastidio muscolare nella rifinitura di stamattina. Le sue condizioni sono da valutare nei prossimi giorni, probabilmente non verrà rischiato in questa gara. Al suo posto è stato schierato il portoghese Pedro Pereira.

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, dopo la sconfitta dell’Olimpico, è intervenuto così ai microfoni di Sky Sport, dove ha fatto il punto sulle condizioni di Ciurria: “Ieri nella rifinitura ha avuto un piccolo risentimento muscolare, sono quelle cose al limite: siccome ci tengo molto, oggi non l’ho voluto rischiare”.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]