Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Fiorentina, Christensen si è operato: i tempi di recupero

📢 FLASH | Fiorentina, Christensen si è operato: i tempi di recupero

Infortunio Christensen – Tegola in casa Fiorentina a poco più di 48 ore dal match valido per la 21^ giornata del campionato di Serie A contro il Bologna, al Dall’Ara. I Viola dovranno rinunciare a Oliver Christensen, che non sarà della partita.

Il portiere danese, arrivato l’estate scorsa dopo aver difeso la porta dell’Hertha Berlino per ben 2 stagioni, si è alternato con Pietro Terracciano, diventando il portiere titolare in Conference League e Coppa Italia, con l’italiano scelto per la Serie A e la Supercoppa Italiana.

Il classe 1999, però, rimarrà fuori dal rettangolo verde per 15-20 giorni circa, a causa di un infortunio al menisco del ginocchio destro. Il 24enne, però, dovrebbe riuscire a recuperare per gli impegni di coppa che vedranno coinvolta la Fiorentina.

Fiorentina, tegola Christensen: il comunicato del club

ACF Fiorentina comunica che, nel primo pomeriggio di oggi, il calciatore Oliver Christensen è stato sottoposto a regolarizzazione artroscopica del menisco mediale del ginocchio destro. L’intervento chirurgico, eseguito dal Professor Mariani, è perfettamente riuscito. I tempi previsti per la ripresa dell’attività sportiva sono di due settimane”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]