FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Infortunio Chiesa: fissata una visita in Austria, ecco perchè!

Infortunio Chiesa – Come riportato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport”, Chiesa volerà in Austria per una visita di controllo al ginocchio dopo i recenti fastidi e problemi di tendinite. Una visita per scongiurare paure, dubbi e perplessità nella mente dell’esterno offensivo bianconero, e liberarsi definitivamente da ansie dubbi.

Chiesa incontrerĂ  il professor Christian Fink per analizzare la situazione e capire i motivi della recente tendinite e fastidi dietro al ginocchio. Niente di preoccupante, ma il diretto interessato avrĂ  bisogno di maggiore chiarezza per liberare la mente da potenziali perplessitĂ  e negativitĂ .

L’ex Fiorentina tornerà a disposizione di Allegri già dalla prossima sfida della 28^ giornata contro il Verona. Salvo clamorosi colpi di scena, Chiesa tornerà nell’elenco dei convocati dopo la sosta. Dopo il recente fastidio accusato contro l’Inter, l’esterno bianconero è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel finale di stagione.

Infortunio Chiesa, visita di controllo in Austria: nessun allarme

Come detto, Chiesa effettuerĂ  una visita di controllo in Austria per avere nuove garanzie e maggiori conferme sui recenti fastidi al tendine del ginocchio. Sono attese novitĂ  nel corso delle prossime ore, o giorni, ma non trapela alcun segnale di preoccupazione in casa bianconera.