Juventus, infortunio Chiesa: novità sui tempi di recupero, i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Uno dei dubbi dei fantallenatori in vista della prima asta è quello sui tempi di recupero di Federico Chiesa, fermo ai box ormai da diversi mesi per infortunio. Il recupero del centrocampista offensivo sta procedendo bene, come dichiarato dallo stesso giocatore nel corso di un impegno istituzionale della Juventus per Save the Children.

Chiesa ha stabilito quando tornerà a disposizione della squadra: “Il mio sogno è quello di tornare prima possibile ma ci sono delle tabelle da rispettare. Lo staff medico della Juventus è fantastico e mi aiuta in tutto e per tutto. Adesso ho iniziato a correre e fare i primi cambi di direzione, spero per l’inizio di settembre di essere pronto ma vediamo se riusciamo ad accorciare un po’ i tempi. Bisogna essere sicuri per non avere ricadute”.

Il bianconero proverà quindi ad essere a disposizione per l’inizio di settembre. Il che significherebbe saltare i primi impegni ufficiali della stagione visto che il campionato di Serie A inizierà nel weekend del 14 agosto. Chiesa non ha nessun interesse nell’accorciare i tempi del suo rientro in campo e, come detto dallo stesso giocatore, nessuno ha voglia di rischiare ricadute dopo uno stop così lungo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Chiesa: i consigli per l’asta del fantacalcio

Le dichiarazioni di Chiesa fanno ben sperare in vista del prossimo campionato di Serie A. Il centrocampista, stando alle sue parole, proverà ad esserci per l’inizio di settembre e potrebbe tornare in campo forse dopo la pausa per gli impegni della Nazionale che ci sarà verso la metà del mese. Salterà molto probabilmente le prime giornate di campionato, ma potrà rivelarsi molto importante nel corso della stagione.

Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui nel momento dell’asta e di provare a strapparlo per un prezzo conveniente. Molti fantallenatori, infatti, avranno timore impossible tenuta fisica dopo il lungo stop subito e quindi c’è la possibilità di pagarlo molto meno della scorsa estate. Sul suo impiego, al momento, non ci sono dubbi dato che Allegri lo ritiene una pedina fondamentale del suo scacchiere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!