Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Infortunio Chiesa, lavoro in palestra: cosa filtra per il Nantes e Torino

Infortunio Chiesa, lavoro in palestra: cosa filtra per il Nantes e Torino

Infortunio Chiesa – Punto interrogativo sul possibile recupero di Chiesa in vista della sfida di Europa League contro il Nantes. L’esterno offensivo della Juventus ha svolto lavoro in palestra, ma non è escluso che possa recuperare entro domani per il match contro i francesi. Le sue condizioni verranno valutate nell’ultimo allenamento di rifinitura prima della decisione definitiva.

Non è escluso che Allegri possa decidere di convocarlo, ma lo chiamerà in causa solamente in caso di stretta necessità e bisogno. Difficile un ruolo da titolare anche contro il Torino, ma nel derby contro il granata Chiesa sarà quasi sicuramente a disposizione. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. Come specificato da Allegri, Chiesa tornerà in campo solamente se recuperato al 100%.

Da valutare anche i tempi di recupero di Milik, mentre Bonucci e Cuadrado, come noto, hanno recuperato totalmente dai rispettivi ko e problemi muscolari e saranno regolarmente a disposizione di Allegri già dalla sfida di ritorno di Europa League contro il Nantes. Per quel che riguarda Milik, invece, i tempi di recupero restano confermati tra i 35-40 giorni. L’attaccante polacco, dopo aver trascorso le ultime due settimane lavorando a parte, potrebbe tornare a lavorare con il gruppo tra 15 giorni.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Juventus-Sassuolo: Muric neutralizza Locatelli! +3 per Yildiz e Pinamonti, brilla Conceicao. Boga poco incisivo

Voti fantacalcio Juventus Sassuolo – La Juventus non va oltre il pari interno co[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Sassuolo – Termina con il risultato di 1-1 il match [...]

Allenatori post gara 30^ giornata | ALLEGRI: “Leao in Nazionale? Rispondo così. Su Rabiot…”. D’AVERSA: “Ecco cosa ho cambiato. Sulla salvezza dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Juventus-Sassuolo: Muric neutralizza Locatelli! +3 per Yildiz e Pinamonti, brilla Conceicao. Boga poco incisivo

Voti fantacalcio Juventus Sassuolo – La Juventus non va oltre il pari interno co[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Sassuolo – Termina con il risultato di 1-1 il match [...]