📢 Juve, svolta Chiesa: stabilito il ritorno tra i convocati, Allegri dice sì

www.imagephotoagency.it

Ritorno Chiesa – Luce in fondo al tunnel e semaforo verde per Federico Chiesa, pronto a far ritorno nell’elenco dei convocati in vista delle prossime gare. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex Fiorentina vorrebbe rispondere presente già dall’imminente sfida dell’11^ giornata contro l’Empoli. Difficilmente lo staff medico bianconero darà l’ok per il via libera.

Chiesa, quindi, potrebbe tornare tra i convocati in occasione della sfida di Champions League tra Benfica-Juventus, o direttamente in vista della 12^ giornata di campionato tra Lecce-Juventus. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma anche Allegri vorrebbe temporeggiare altri 10 giorni prima di riabbracciare il suo esterno offensivo.

Allegri dice sì a Chiesa e potrebbe concedergli il primo minutaggio già nei minuti finali di Benfica-Juventus o nella sfida del 12° turno contro il Lecce. Impossibile dare certezze, ma Chiesa tornerà al 100% in vista di gennaio 2023. Come cambieranno i bianconeri con il ritorno del nuovo numero 7? Allegri potrebbe puntare sul 3-5-2 con Chiesa al fianco di Vlahovic in posizione offensiva. L’ex Fiorentina potrebbe recitare la parte di vice Di Maria in attesa di ritrovare la giusta condizione. Non è escluso che Allegri riproponga anche il 4-3-3 con Chiesa esterno sinistro al posto di Kostic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!