Infortunio Chiesa – Come sta Chiesa? L’esterno offensivo bianconero riuscirà a recuperare per la supersfida contro il Napoli? Come trapelato nelle ultime ore, la sensazione è che Chiesa non abbia ancora smaltito la forte contusione alla caviglia. Nessun particolare allarme, ma non è escluso che l’ex Fiorentina possa partire dalla panchina.
Chiesa sarà convocato: sembrerebbe essere questa la decisione di Allegri e dello staff medico bianconero, ma il numero 7 juventino potrebbe partire dalla panchina e subentrare in campo solo in caso di stretta necessità. Ad oggi, infatti, Yildiz resta in vantaggio sull’ex Viola.
Condizioni fisiche da rivalutare nelle prossime ore. Chiesa potrebbe smaltire totalmente il problema alla caviglia e candidarsi per un ruolo da titolare. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Il numero 7 della Juventus partirà dal primo minuto solamente se avrà recuperato al 100%.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari, novità e ultime dai campi
Infortunio Chiesa e ballottaggio con Yildiz: le percentuali in vista di Napoli-Juventus
Come anticipato, Yildiz resta in vantaggio su Chiesa per affiancare Vlahovic al centro dell’attacco. 60% vs 40%: queste le percentuali del ballottaggio tra i due bianconeri. Per quel che riguarda Milik, invece, la sensazione è che troverà spazio solo nel corso della ripresa.