Home » Infortunati » Infortunio Chiesa, le ultimissime in vista del Nantes e Torino

Infortunio Chiesa, le ultimissime in vista del Nantes e Torino

Infortunio Chiesa – Punto interrogativo sulle condizioni di Chiesa. L’esterno offensivo bianconero, dopo il recente stop che lo ha escluso dalla sfida contro lo Spezia, potrebbe tornare a disposizione per il match di ritorno contro il Nantes. Le sue condizioni verranno valutate con calma, ma non ci sarà nessuna corsa contro il tempo per evitare ulteriori problematiche.

Chiesa potrebbe tornare tra i convocati per la sfida di giovedi, oppure direttamente per il match della 24^ giornata tra Juve-Torino. Derby della Mole che si annuncia avvincente. Il problema muscolare di Chiesa, come confermato da Allegri nei giorni scorsi, non dovrebbe rappresentare niente di particolarmente grave, ma bisognerà evitare forzature e rischi inutili per non compromettere la seconda parte della stagione.

La decisione su Chiesa verrà presa dopo l’ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per la Francia. Trapela grande ottimismo, ma Allegri potrebbe sciogliere i dubbi in conferenza stampa alla vigilia del match. Per quel che riguarda la situazione dall’infermeria, per il momento restano ai box solamente Kaio Jorge e Pogba. Bonucci ha recuperato totalmente ed è subentrato anche negli ultimi minuti della sfida tra Spezia-Juventus.

Altre notizie