Infortunio Chiesa – La Juventus si è ritrovata nella tarda mattinata di oggi, giovedì 4 aprile, per svolgere la seduta d’allenamento in programma. Sul campo non si è però visto Federico Chiesa.
Il numero 7 bianconero, fresco di gol ritrovato in Coppa Italia contro la Lazio, non ha preso parte all’allenamento insieme al resto della squadra. Il motivo si lega ad una lieve forma influenzale di cui è stato vittima.
Nulla di grave, dunque, in vista della 31^ giornata. Salvo sorprese, Chiesa dovrebbe essere regolarmente a disposizione, tornando in gruppo non appena avrà smaltito la febbre.
Infortunio Chiesa, le sensazioni in vista della 31^ giornata
Chiesa out nell’allenamento odierno della Juventus, ma le sue condizioni non destano al momento alcuna preoccupazione. Il numero 7 bianconero è alle prese con una lieve sindrome influenzale, un problema che tra domani e dopodomani dovrebbe essere già alle spalle. La sua presenza nella 31^ giornata contro la Fiorentina non sembra essere in dubbio, così come la titolarità: se riuscirà a smaltire al meglio la febbre, sarà confermato dal 1′ al fianco di Vlahovic.