Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 Infortunio Chiesa, è arrivato il primo verdetto dopo il ko contro l’Inter

📢 Infortunio Chiesa, è arrivato il primo verdetto dopo il ko contro l’Inter

Infortunio Chiesa – Nuovo ko per Chiesa e piccolo allarme in casa Juventus. L’esterno offensivo della Juventus, come noto, ha abbandonato il campo durante l’ultima parte di gara contro l’Inter dopo essere subentrato al posto di Soulè circa 15 minuti prima.

Fastidio al tendine del ginocchio, e condizioni da valutare nuovamente nei prossimi giorni. Come trapelato nelle ultime ore, però, non si tratterebbe di qualcosa di serio o preoccupante. Lo stesso Chiesa, a fine gara, è apparso sorridente e sereno. Il suo recupero è fissato per il prossimo match della 28^ giornata contro il Verona dopo la pausa per le Nazionali.

Chiesa lavorerà in maniera differenziata nei prossimi 15 giorni per tornare a completa disposizione per la ripresa del campionato. Nessun allarme o stop forzato: l’ex Fiorentina sarà a completa disposizione di Allegri già dalla prossima sfida di campionato contro il Verona.

Infortunio Chiesa, fastidio al tendine: esclusi problemi muscolari

Nessun problema muscolare: Chiesa ha accusato un fastidio al tendine del ginocchio, il quale sarà rivalutato nei prossimi giorni. Allarme già rientrato: 10-12 giorni di terapie e lavoro mirato prima del ritorno in campo al 100%. Chiesa punta dritto alla sfida della 28^ giornata contro il Verona.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novitĂ  sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | ITALIANO: “Come stanno Joao Mario e Vitik. Su Odgaard, Orsolini e Dallinga…”. HILJEMARCK: “Caso Tramoni? La veritĂ ”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novitĂ  sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]