Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juve, senza Chiesa si cambia modulo e formazione: le novità di Allegri

Juve, senza Chiesa si cambia modulo e formazione: le novità di Allegri

Infortunio Chiesa – Intervenendo in conferenza stampa, mister Allegri ha di fatto svelato come le condizioni di Federico Chiesa non siano ottimali, con l’esterno bianconero che sarà assente nella sfida contro lo Spezia in programma domenica alle ore 18:00. Complice lo stop del classe ’97, ci sarà una Juventus da ridisegnare in vista della 23^ giornata di Serie A.

Senza Chiesa, difficilmente mister Allegri dovrebbe tornare a riproporre il 3-4-3, mentre sarebbe più pronosticabile un ritorno al classico 3-5-2. A trovare spazio sulla fascia destra dovrebbe essere in tal senso Cuadrado, che tornerebbe a disputare un match dal 1′ minuto. Sulla fascia sinistra dovrebbe invece rivedersi Kostic, mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci spazio per Locatelli, Rabiot e Fagioli.

In avanti non dovrebbe essere a rischio la titolarità di Vlahovic, centravanti della Juve che a detta delle parole di Allegri dovrebbe essere spalleggiato da Kean, attualmente in vantaggio su Di Maria. Le altre due grandi novità di formazione per la Vecchia Signora, riguarderebbero i pali e la difesa: Perin dovrebbe prendere il posto di Szczesny, mentre Rugani dovrebbe sostituire lo squalificato Bremer.

Infortunio Chiesa, come cambia la Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]