Infortunio Chiesa Di Maria – Come stanno Chiesa e Di Maria? Chi riuscirà a recuperare in vista della sfida di Europa League contro il Friburgo e per il match della 27^ giornata contro l’Inter? Salvo clamorosi colpi di scena, Allegri potrà contare su entrambi già dal match di Europa League.
Di Maria partirà titolare al fianco di Vlahovic già nella sfida di giovedì sera, mentre Chiesa potrebbe tornare tra i convocati, ma difficilmente partirà dal primo minuto. Oggi, come da programma, l’esterno ex Fiorentina ha svolto lavoro differenziato e proverà a tornare a disposizione fin da subito. Allegri potrebbe convocarlo già contro il Friburgo, per poi gestirlo in caso di necessità nell’ultima parte di gara. Stesso discorso contro l’Inter, sfida valida per il 27° turno di Serie A.
Chiesa, salvo clamorosi colpi di scena, partirà dalla panchina anche contro in nerazzurri, mentre Di Maria sarà chiamato agli straordinari per affiancare nuovamente Vlahovic dopo le fatiche europee. Non è escluso che Allegri possa decidere di risparmiare entrambi dal primo minuto, schierando Miretti o Soulè a sostegno di Vlahovic.
Infortuni Chiesa, Di Maria e Bonucci: le ultimissime novità
Non solo Chiesa e Di Maria, restano da valutare anche le condizioni di Bonucci. Difficilmente il capitano della Juventus risponderà presente alla sfida di Europa League contro il Friburgo. Allegri potrebbe recuperare il suo capitano per il match di campionato contro l’Inter.