Infortunio Chiesa – La Juventus è tornata a fare la voce grossa anche in campionato. I bianconeri sono riusciti a centrare il secondo successo consecutivo, dopo aver battuto la Lazio nell’andata della semifinale di Coppa Italia.
La formazione allenata da Massimiliano Allegri ha superato di misura la Fiorentina con il risultato di 1-0, grazie alla rete messa a segno da Federico Gatti. In chiave fantacalcio, però, non arrivano buone notizie riguardo le condizioni fisiche di Federico Chiesa.
Il classe 1997, infatti, è uscito intorno al 60′ per far spazio a Kenan Yildiz. Quella che sembrava puramente una scelta tecnica, però, non si è rivelata tale, dato che il tecnico della Juventus, nel post-partita, ha spiegato come il 26enne avesse riportato un piccolo problema fisico.
Infortunio Chiesa, le parole di Allegri
“Gli attaccanti hanno fatto molto bene. Chiesa aveva un problema sul quadricipite e ha giocato 60 minuti, poi è entrato Yildiz. Kean si è dato da fare, l’obiettivo è importante ed è quello della Champions League”. In caso di forfait nel derby contro il Torino, Allegri potrebbe scegliere di schierare Yildiz al fianco di Vlahovic, con Kean prima alternativa.