Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Celik, tocca ad Abdulhamid? Le soluzioni a disposizione di Juric

Infortunio Celik, tocca ad Abdulhamid? Le soluzioni a disposizione di Juric

Infortunio Celik – All’indomani del pareggio arrivato in Europa League contro l’Athletic Bilbao, Dybala e Celik hanno effettuato degli esami strumentali dopo i fastidi accusati nel corso della partita.

Sebbenene l’esito dei controlli si stato positivo, non avendo evidenziato alcun problema oltre a degli affaticamenti muscolari, sia l’argentino che il turco potrebbero accomodarsi in panchina in vista di Roma-Venezia della 6^ giornata.

Sulla trequarti le soluzioni per Juric non mancheranno certamente. Il tecnico giallorosso potrà sostituire la Joya con il suo cambio naturale, Soulè. Per quanto riguarda la fascia destra, invece, chi potrebbe prendere il posto di un Celik non al meglio?

Infortunio Celik, scatta l’ora di Abdulhamid? Le soluzioni a disposizione di Juric

Difficilmente Juric rischierà Celik, almeno dal 1′ minuto, nella sfida contro il Venezia. A quel punto il tecnico della Roma avrebbe due/tre soluzioni a disposizione: quella più logica, comunque difficile, si riferisce alla 1′ titolarità in giallorosso di Abdulhamid. Il calciatore saudita scalpita, ma potrebbe non essere ancora pronto per debuttare dall’inizio. Occhio allora alla candidatura di El Shaarawy, il quale potrebbe cambiare fascia rispetto al solito, agendo sulla destra. Con Soulè pronto sulla trequarti, spostare il Faraone dall’altra parte del campo potrebbe essere la mossa giusta per far fronte all’infortunio del turco. Difficile, infine, vedere Zalewski in campo dall’inizio.

ALTRE NOTIZIE

Milan | Leao, Pulisic, Fullkgrug, Gimenez e Nkunku: cambiano le gerarchie per le ultime 9 giornate

Punto interrogativo sulle gerarchie dell’attacco del Milan in vista delle ultime[...]

FLASH | Juventus, rinnovo Spalletti: è fatta, sorpresa sulla durata del contratto

Il rinnovo di Spalletti con la Juventus è ormai a un passo. Come confermato nell[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | NICOLA: “Terracciano fuori? Ecco perchè. Esonero? La società se vuole può decidere…”. VANOLI: “Parisi merita questo gol, sta facendo bene. Su Kean e Piccoli dico che…”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan | Leao, Pulisic, Fullkgrug, Gimenez e Nkunku: cambiano le gerarchie per le ultime 9 giornate

Punto interrogativo sulle gerarchie dell’attacco del Milan in vista delle ultime[...]

FLASH | Juventus, rinnovo Spalletti: è fatta, sorpresa sulla durata del contratto

Il rinnovo di Spalletti con la Juventus è ormai a un passo. Come confermato nell[...]