Leghe Fantacalcio
Home » Bologna » Infortunio Castro, c’è la decisione per Lazio-Bologna 13^ giornata

Infortunio Castro, c’è la decisione per Lazio-Bologna 13^ giornata

Infortunio Castro – Si attende solamente l’ufficialità da parte dello staff medico del Bologna, ma Castro sarà a completa disposizione di Italiano in vista della 13^ giornata. L’attaccante argentino, infatti, negli ultimi giorni, non si è allenato con il gruppo per cercare di smaltire definitamente una botta al polpaccio rimediata nelle scorse settimane.

Un fastidio costante anche se privo di particolari preoccupazioni. Castro, in comune accordo con lo staff medico, ha seguito alcune sedute d’allenamento differenziate per cercare di recuperare totalmente dal leggera trauma e tornerà subito a disposizione. Difficilmente Italiano si priverà del suo numero 9, anche se non è escluso il solito ballottaggi con Dallinga.

Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Castro scenderà in campo dal primo minuto al 70%, contro il 30% di Dallinga. Tuttavia, occhio alle possibili sorprese, soprattutto in vista dell’imminente impegno in Champions League. Sospiro di sollievo per tutti i fantallenatori dell’attaccante argentino.

Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Infortunio Castro, trapela massimo ottimismo in vista della Lazio

Come detto, difficilmente Italiano rinuncerà al carisma, alla verve agonistica e al fiuto del gol dell’attaccante argentino. Castro resta in netto vantaggio su Dallinga per una maglia da titolare contro la Lazio. Italiano prenderà la sua decisione definitiva solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per Roma. Filtra totale ottimismo: Castro si candida fortemente per una maglia da titolare!

Altre notizie

Empoli, brutte notizie per D’Aversa: c’è lesione per un titolare

Infortunio Anjorin – Un nuovo guaio fisico colpisce il centrocampo dell’Empoli: [...]

🎙️ Allenatori post gara 19^ giornata | Fabregas: “Cosa porta Diao, su Caqueret…”. Conceicao: “Le condizioni di Pulisic, Thiaw e c’è un altro stop”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Badelj, novità dopo gli esami: quando può tornare

Infortunio Badelj – Periodo molto positivo per il Genoa che è riuscito a superar[...]

Empoli, brutte notizie per D’Aversa: c’è lesione per un titolare

Infortunio Anjorin – Un nuovo guaio fisico colpisce il centrocampo dell’Empoli: [...]

Infortunio Badelj, novità dopo gli esami: quando può tornare

Infortunio Badelj – Periodo molto positivo per il Genoa che è riuscito a superar[...]