Infortunio Castellanos – Punto interrogativo sulle condizioni di Castellanos in vista del derby della 4^ giornata tra Lazio-Roma. L’attaccante argentino, dopo i recenti acciacchi fisici accusati nel 3° turno di campionato contro il Sassuolo, non ha ancora ripreso ad allenarsi totalmente in gruppo ma, salvo clamorosi colpi di scena, sarà a disposizione di Sarri per il derby contro i giallorossi. Questo l’ultimo comunicato della Lazio: “Patric, Castellanos, Rovella e Vecino continuano infine il loro programma di lavoro atletico individuale“.
Nessun rischio inutile, ma trapela totale ottimismo. Castellanos potrebbe lavorare in gruppo già dai prossimi allenamenti per poi rispondere presente alla convocazione di Sarri. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che l’argentino scenderà in campo al 65%.
Massimo fiducia e ottimismo, anche per una maglia da titolare. Castellanos agirà al centro dell’attacco biancoceleste con Zaccagni e Cancellieri (favorito su Isakssen) sugli esterni. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma il centravanti argentino è pronto a trascinare la Lazio nel derby di domenica (ore 12:30).
Infortunio Castellanos, le percentuali di titolarità dell’attacco della Lazio vs Roma
- CASTELLANOS: 65%
- ZACCAGNI: 99%
- CANCELLIERI: 60%
- ISAKSEN: 40%
- DIA: 35%