Infortunio Castellanos – Maurizio Sarri deve fare i conti con un’ulteriore tegola in vista della ripresa del campionato: Taty Castellanos (salvo sorprese) non sarà disponibile per la gara contro il Lecce. L’attaccante argentino sta ancora recuperando dalla lesione di secondo grado al retto femorale rimediata nelle scorse settimane.
La notizia è stata riportata da Il Corriere dello Sport, che parla di condizioni ancora non ideali per il rientro. Il recupero procede, ma i tempi non sono così rapidi come inizialmente sperato. Lo staff medico biancoceleste preferisce evitare rischi e, perciò, la ripresa completa non arriverà prima della fine del mese.
Castellanos tenterà di tornare a disposizione per la doppia gara contro il Milan, tra campionato e Coppa Italia, oppure nel peggiore dei casi nel match contro il Bologna della 14^ giornata. Sarri attende, ma intanto dovrà fare ancora a meno del Taty alla ripresa del campionato.
Infortunio Castellanos: chi lo sostituirà nella 12^ giornata
Nel frattempo, la Lazio si prepara a schierare dal primo minuto Boulaye Dia nella sfida imminente contro il Lecce. Il senegalese è pronto a sostituirlo come già accaduto nelle ultime cinque uscite, in cui però non è riuscito a trovare bonus o prestazioni importanti. Nonostante ciò, nella 12^ giornata Sarri dovrebbe preferire nuovamente l’ex Salernitana a Pedro.





